← Torna all'elenco
TARDI DI SERENA SOMIGLI
CIR 090092C1000F0497
CIN IT090092C1000F0497
TARDI DI SERENA SOMIGLI 📷 5 foto
Foto 2 - TARDI DI SERENA SOMIGLI
Foto 3 - TARDI DI SERENA SOMIGLI
+2 foto
Affittacamere a San Teodoro
Indirizzo:
via LARGO CRISTOFORO COLOMBO
Telefono:
3487292430
Mail:
vacanza.serena@tiscali.it
Il tuo host
Serena
Il tuo host
Serena
Descrizione
"B&B Serena" è una struttura completamente ristrutturata a inizio 2021, progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, dallo stile unico ed inconfondibile.
È collocato vicino al mare, a 10 min. a piedi dalla famosissima Spiaggia La Cinta e a due passi dal centro.
Nelle vicinanze la fermata del Beach Bus che vi permetterà di raggiungere le spiagge limitrofe (Cala Brandinchi, Capo Coda Cavallo, Lu Impostu).

Location e dintorni:
A San Teodoro troverete tante attrazioni adatte a tutte le età: mare, spiagge, natura e divertimento sono alla portata di tutti; a pochissimi metri dal nostro B&B, scoprirete tanti piccoli angoli di paradiso per le vostre meravigliose e indimenticabili vacanze, di cui non potrete più fare a meno; tanti centri sportivi e ricreativi a disposizione per tutti coloro che al mare non vanno solo per prendere il sole; visite enogastronomiche alla ricerca dei sapori locali; escursioni a cavallo, in mountain bike, jeep e quad, trekking, lezioni di vela, wind-surf, nuoto, golf, tennis e splendide immersioni nelle acque cristalline dell'isola, gite in barca e tanto, tanto ma tanto altro ancora.

Le camere
Le nostre 2 camere sono dotate di bagno privato con servizi, doccia, phon e accesso diretto dalla camera stessa, Wi-Fi gratuita, Smart TV LED 32", specchio, cabina armadio, mini-frigo, cassaforte elettronica, aria condizionata, oltre ad un'area relax esterna attrezzata.


Caratteristiche principali
Check-in:
11 - 20:00
Check-out:
08:00 - 09:30
Imposta di soggiorno: i
2.00€ Domo ( ex affittacamere)
Principali servizi offerti:
Servizi offerti
CAMERA
  • Cuscino ipoallergico
  • Materasso ipoallegico
  • Biancheria
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Wi-Fi
  • Letto pieghevole
  • Cabina armadio
  • Terrazzo
  • Balcone
BAGNO
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Idromassaggio
  • Prodotti da bagno omaggio
  • Asciugamani a pagamento
PARCHEGGIO
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
  • Porto nelle vicinanze
CUCINA
  • Tavola da pranzo
  • Televisore
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Macchinetta caffé
  • Bollitore elettrico
  • Prodotti per le pulizie
RISTORAZIONE
  • Ristorante nelle vicinanze
  • Pizzeria nelle vicinanze
  • Bar nelle vicinanze
  • Opzioni per la colazione
MOBILITA'
  • Biciclette a pagamento
  • Shuttle (a pagamento)
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
ESTERNI
  • Giardino
  • Giardino attrezzato
ALL'ARIA APERTA
  • Arredamento da esterni
VARIE
  • Deposito bagagli
  • Servizio pulizie giornaliero
Dove si trova

Comune di San Teodoro, telefono 0784 8600, protocollo@pec.comunesanteodoro.it, Via Grazia Deledda.
© 2026 Hyksos srlImposta di soggiorno