📷 5 foto

Porzione di casa esclusiva all'ultimo piano (4 posti letto), con ingresso indipendente.
Balcone abitabile con vista mare.
Le scale all'interno della casa sono condivise e conducono direttamente all'interno dell'alloggio, che occupa l'intero sbarco del piano superiore, senza porta di separazione sul pianerottolo (è presente un cancelletto), creando un ambiente open-air unico e ricercato.
• Ogni ambiente (camera e soggiorno) è dotato di una propria porta con serratura e chiavi personali.
• Soggiorno con cucina: uno spazio ad uso esclusivo, completo di cucina attrezzata e un comodo divano letto matrimoniale.
• Camera da letto: ampia, matrimoniale, dotata di TV a schermo piatto e aria condizionata (si affaccia sul mare e lungomare)
• Bagno privato: funzionale e riservato all'interno della porzione.
• Doppio balcone: il vero punto di forza! Uno dei due balconi si affaccia direttamente sul mare, perfetto per colazioni all'alba o relax al tramonto.
Privacy e atmosfera ariosa garantite.
✨ Comfort e Servizi:
• Climatizzazione totale: tutti gli ambienti sono dotati di condizionatori indipendenti.
• Posizione imbattibile: zona pedonale, a soli 30 secondi a piedi dalla spiaggia e a meno di 2 minuti a piedi dalla piazza centrale.
• Indipendenza: l'intero piano è a tua disposizione esclusiva.
• Assistenza locale: sarò sempre a tua disposizione per consigli personalizzati su ristoranti, bar, divertimenti e servizi della zona, per farti vivere Porto Recanati come un vero marchigiano!
CAMERA
BAGNO
PARCHEGGIO
CUCINA
SOGGIORNO
RISTORAZIONE
MOBILITA'
VARIE
Comune di Porto Recanati, Corso Matteotti, 230.
© 2026 Hyksos srl
—
Imposta di soggiorno