Podere Doganelle è situato nel cuore della Maremma Toscana ai piedi della collina verdeggiante di olivi che sale al paese medioevale di Giuncarico.
Il panorama si apre sui campi coltivati della pianura grossetana spaziando fino ai rilievi del Parco della Maremma.
Negli appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione del vecchio frantoio e dell’antico casale che ospitava gli operai dell’azienda, si rivive la semplice vita della Maremma contadina. L’atmosfera è quella di una volta con pavimenti in cotto fatto a mano, travi in castagno a vista e rifiniture in pietra.
A Doganelle gli amanti della natura potranno trascorrere una vacanza indimenticabile rilassandosi sotto gli alberi della piscina e del giardino o vivendo momenti magici durante le passeggiate con i cavalli dell’agriturismo.
La posizione di Podere Doganelle è ideale per visitare le cittadine di Grosseto e Massa Marittima ricche di storia, gli affascinanti siti archeologici di Roselle e Vetulonia e per raggiungere le belle spiagge della Maremma: Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Cala Violina e Follonica. Il Parco regionale della Maremma, a 30 minuti da Doganelle, saprà emozionarvi con i suoi percorsi naturalistici e un litorale selvaggio e incontaminato.
PER INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO
WWW.DOGANELLE.IT O SCRIVI UNA MAIL A
INFO@DOGANELLE.IT