Situata nel territorio dell' Agro ericino e più precisamente a Custonaci, Sicilia bedda offre generosità accoglienza, gentilezza e tanto relax. Ubicata in posizione strategica ed al "centro" delle principali località turistiche della zona, quali la Baia di Cornino con la riserva orientata di Monte Cofano e la grotta Mangiapane, San Vito lo Capo, Erice, Trapani, Marsala, Segesta nonché le isole Egadi, la casa vacanze ha una dimensione interna di circa 90 mq ed è costituita da una camera da letto matrimoniale, con possibilità di un ulteriore letto singolo, da una cucina-soggiorno con divano letto e un' ulteriore stanza, all' occorrenza, con due letti singoli. Ristrutturata e finemente arredata nell' anno in corso, Sicilia bedda garantisce ampi spazi esterni con veranda, gazebo, area relax nonché doccia esterna e locale dépendance (con angolo cottura e lavatrice). Dotata di ogni comfort e a vostra completa disposizione, saprà regalarvi momenti di spensieratezza e divertimento per trascorrere un vacanza unica.
Gentilezza ospitalità e praticità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Offriremo ai nostri ospiti la massima disponibilità affinché possano trascorrere delle giornate indimenticabili.
La zona dove è ubicata Sicilia bedda è caratterizzata dalla presenza di supermercati, farmacie, tabacchi, bar, distributore di benzina, servizi quali guardia medica, autonoleggio, parchetto giochi per bambini ed ulteriori e variegate attività commerciali nella zona.