
Descrizione struttura
Il Baglio Poma è un antico baglio di Castelluzzo arredato in stile rustico.
Il Baglio Poma è formato da 4 appartamenti (18 posti letto +1), tutti gli appartamenti sono climatizzati. Ogni appartamento ha la sua postazione barbecue con tavolini e sedie, tutti condividono la piscina e la lavatrice.
Situato a 15 minuti di auto da San Vito lo Capo e 5 minuti dalla spiaggia di Castelluzzo, dal Baglio Poma è possibile anche raggiungere con facilità la riserva dello zingaro, Trapani e molte altre attrazioni.
Il Baglio Poma, circondato dagli uliveti, tipici del paesaggio, è un angolo di paradiso ideale per staccare la spina e concedersi un po' di relax.
Descrizione appartamento
L'appartamento è formato da soggiorno con cucina completa di tutti gli utensili necessari e TV, 2 bagni con doccia (uno al piano terra uno al primo piano) e tre camere con letti matrimoniali di cui una al piano terra senza finestra e le altre 2 al primo piano di cui una con un piccolo balcone dal quale si vedono le spiagge di Castelluzzo . Tutte le camere da letto sono climatizzate e dispongono di armadio e TV.
Inoltre l'appartamento vanta di uno spazio all'aperto situato di fronte all'entrata con tavolo e sedie.
CAMERA
BAGNO
PARCHEGGIO
CUCINA
SOGGIORNO
ESTERNI
ALL'ARIA APERTA
BENESSERE
VARIE
Comune di Custonaci, telefono 0923 1872100, comunecustonaci@pec.it, Via Scurati 24, 91015 Custonaci TP.
© 2026 Hyksos srl
—
Imposta di soggiorno